Seleziona una pagina

faq

Quale atomizzatore mi consigliate per svapare i liquidi pronti e aromi Vaporificio?

Per i nostri liquidi e per i liquidi al tabacco macerato in generale, non sono consigliati atom che lavorano in sub ohm (cioè con resistenze inferiori ad 1 ohm) e con tiro di polmone, perché questi sistemi utilizzano wattaggi mediamente molto elevati che fanno salire la temperatura e percepire meno distintamente aromi naturali e complessi come i nostri.

Quindi consigliamo atom di guancia, con sistemi di regolazione dell’aria moderati, resistenze comprese tra 1.1 e 1.5 ohm, wattaggi tra i 15 e i 25 watt ( a seconda anche del tipo di coil e di atom utilizzato). Tra gli atom a testine non rigenerabili consigliamo senza dubbio la famiglia dei Nautilus di Aspire, dai primi modelli più datati fino ai più recenti Nautilus X. Tra gli atom rigenerabili ci sentiamo di straconsigliare senza dubbio il re degli atom di guancia cioè il Kayfun, in tutti i suoi modelli che si sono succeduti nel tempo dal vecchio Lite plus fino al recente Kayfun 5.

Quale diluizione consigliate per gli aromi Vaporificio?

La diluizione consigliata è del 20% su base 50/50 PG/VG.

Es. Su 80ml di base neutra vanno aggiunti 20ml, cioè una bottiglietta intera di aroma Vaporificio, così avrete 100ml di liquido da svapare.

C’è il corrispondente del liquido pronto in aroma?

I liquidi pronto sono miscele di più qualità di tabacchi, create da noi, e non sono repricabili con i nostri aromi.
Potete provare a miscelare più aromi Vaporificio insieme in modo di creare una vostra miscela personalizzata che magari si avvicina al sapore del liquido pronto.

vuoi sapere di più ?

Per ulteriori domande puoi contattarci all’indirizzo

Oppure puoi iscriverti al nostro gruppo Facebook

dove troverai una community che ti potrà dare tutti i consigli.

Per ulteriori domande puoi contattarci all’indirizzo

Oppure puoi iscriverti al nostro gruppo Facebook

dove troverai una community che ti potrà dare tutti i consigli.